Philomena Zanetti SS 17: Shopping online al miglior prezzo

Dove acquistare la collezione Philomena Zanetti SS 17? Online! L’e-commerce ufficiale è il canale migliore per scoprire da vicino tutti i modelli e le forme create dalla stilista Julia Leifert, innamorata della natura e concentrata nel creare un’opzione alternativa al fast fashion. Prima di procedere con lo shopping, ricordate che quasi il 90% dei prodotti firmati Philomena Zanetti sono etichettati con il sigillo del Global Organic Textile Standard (GOTS), ed è decisamente escluso l’uso di pelle e pellicce. L’estate 2017 firmata Zanetti sarà un omaggio al bianco e al rosa cipria; un solo tocco deciso di nero spicca sulla passerella. Ecco i dettagli per lo shopping online.

Philomena Zanetti SS 17 shopping: Dove acquistare

Philomena Zanetti ha un pagina internet dotata di e-commerce, una vetrina completa con tutti i modelli delle collezioni. A breve sarà online la nuova linea Autunno Inverno 2016, per poi passare alla Spring/Summer 2017, un concentrato di geometrie semplici e colori delicati. La prossima stagione estiva sarà un trionfo di midi skirt che slanciano la figura, shorts e bermuda dalle forme morbide pensati per le più magre e anche per le taglie XL, camicie, kimoni e maglioncini in cotone annodati in vita per un effetto glamour. Il pantalone proposto è a palazzo o alla marinara, fresco e pulito nella forma. Infine il tocco forte ed eccentrico del nero, omaggio all’eleganza, che si sposa perfettamente con il kimono, un passepartout da avere nell’armadio.

La moda firmata Philomena Zanetti si inserisce tra i capi sartoriali dell’alta moda italiana, i prezzi vanno dai 200€ in su, e si possono acquistare solo sul sito ufficiale philomenazanetti.com; un portale completo sul quale è possibile leggere la filosofia da cui nasce la creatività della stilista, nonché le informazioni più utili riguardanti le nuove produzioni!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2021 11:38


Controindicazioni del tamarindo

Lavori estivi all’estero per studenti